sabato 24 marzo 2018

Natale tutto l'anno: bolle colorate - Colored bubbles


International folks, please scroll down!

E se Natale fosse solo in tre colori e questi tre colori li dovessimo scegliere noi? Ci ho pensato a lungo, ho fatto qualche prova e alla fine i miei tre colori sarebbero questi: bianco, verde acqua e rosa acceso, anzi per la precisione, bianco, Cracked Pistachio e Picked Raspberry.


La card è imbarazzante nella sua semplicità. La cosa più impegnativa è stata la scelta della combinazione di colori, poi ho preso i tamponi Distress con gli applicatori tondi e ho creato le mie bolle colorate semplicemente ruotando gli applicatori su loro stessi su un cartoncino bianco. Per completare la card ho usato la fustella Merry & Bright di Neat and Tangled e ho tagliato in Cracked Pistachio lo sfondo e in bianco la scritta, che a dirla tutta mi ha dato del filo da torcere per staccarsi per bene...

Ho finito la card montandola su un cartoncino della stessa tonalità di verde, perché a volte anche la semplicità ha una sua ragion d'essere!
post signature

And what if Christmas was only in three colors? I thought about it for a while but then I chose White, Cracked Pistachio and Picked Raspberry. This card was so easy to create...I just use my blending tool to apply Distress Inks by turning them to create some colored bubbles. Then I added a double die cut with the Neat and Tangled Merry & Bright die and applied the panel on a green cardstock. Very simple, but I really like it!
Thanks for stopping by!
 post signature

Nessun commento:

Posta un commento