lunedì 12 giugno 2017

Eleonora e Gabriele: un libro dei ricordi - A book for memories

 
International folks, please scroll down!

Il giorno del matrimonio è sempre un turbinio di emozioni e impegni. Gli sposi vengono letteralmente travolti da ondate d'affetto da parte di parenti e amici, ma spesso non riescono a dedicare a ciascuno il tempo che vorrebbero. Sono belli, gli sposi. Al ricevimento li vedete stanchi, stravolti, immersi in una sincera felicità. Brindano con tutti, si prestano ad ogni battuta, corrono dietro al fotografo, dietro ai camerieri che sperano di far loro mangiare qualcosa di caldo. Alla fine, quando tutti se ne vanno, si ritrovano finalmente soli e stremati, pronti per proseguire il cammino insieme. E' quello il momento in cui è bello ripensare a quanto successo e rileggere qualche dedica da parte di chi ci è più caro è sicuramente un bel momento. Se poi insieme alle dediche ci scappa anche qualche polaroid dei momenti che si sono persi, allora ancora meglio!


Per raccogliere questi momenti speciali ho preparato a Eleonora e Gabriele un album abbastanza grande, rilegato con la Cinch, con pagine bianche e copertina blu. La copertina è doppia, nonostante il cartoncino sia già pesante, ma ho voluto essere sicura che resistesse alle riletture degli anni a venire. Ho ripreso ancora un volta il tema delle Detailed Butterflies di Sizzix a cui ho invertito i colori. Ho immaginato che le farfalle descrivessero le loro iniziali in volo, con diversi incroci, ma senza stacchi e così ho creato le iniziali con gli strass adesivi.


Sarei davvero curiosa di sbirciare le polaroid e leggere le dediche...sono sicura che se ne vedrebbero delle belle!
Mi raccomando, ricordatevi di lasciare un commento a questo post per partecipare al coloring giveaway...avete tempo fino al 21 giugno!
post signature

In order to collect polaroids and dedications from their guests, I made a book for Eleonora and Gabriele, keeping the same style we used for the other elements. The cover is made with blue cardstock and I imagined some butterflies flying by while writing the monogram with E and G, made with rhinestones, while all the pages inside are white. To bind the book I used my Cinch.
Remember to enter my coloring giveaway by leaving a comment on this post; you have until June 21st.
Thanks for stopping by!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento