venerdì 28 ottobre 2016

Dracula smiles



International folks, please scroll down!

Saranno secoli che avevo in mente di realizzare questo progetto. Come vi raccontavo nel post precedente, non è sempre facile riuscire a realizzare per tempo quello che ho in mente. Devo ammettere che Halloween è una di quelle feste che maggiormente vengono sacrificate nel mio calendario, mio malgrado. Ogni anno mi riprometto di organizzarmi per tempo e ogni anno puntualmente esco reduce dai compleanni dei bambini, entrambi a Ottobre, e cerco giusto di arrabattare qualcosa per il compleanno del Grinch, che cade il 1 Novembre.
Diciamo che il Grinch non aiuta: ogni volta che propongo la festa o la cena di Halloween posso aspettarmi la trasformazione in licantropo, ma non per la gioia di travestirsi...
Insomma questa volta non avevo più voglia di stare ad aspettare tempi migliori e mi sono messa all'opera. Vediamo se questo sarà l'unico progetto che riuscirò a realizzare o se ce ne saranno altri, ma nel frattempo mi godo questo!

Queste scatoline sono davvero semplici. Ho utilizzato la fustella Fruit Slice Box di Sizzix, che dovrebbe appunto creare una fetta di frutta, anguria, arancia, limone. Io ci ho sempre visto un sorriso. Mi è bastato utilizzare il cartoncino nero e rosso e trasformare gli spicchi in bianchi denti aguzzi assetati di sangue...come per tutte le box di Sizzix la difficoltà maggiore sta nell'avere la pazienza di far asciugare la colla. Chissà se qualche bimbo verrà a suonare alla nostra porta. O chissà se invece arriveranno invitati inaspettati, frutto di una mia velata ostinazione a ignorare i dettami del Grinch-Licantropo...
post signature

It's a really long time that I would like to realize this little project, but every year I found myself sacrificing Halloween decorations and projects. I have to say that both my children are born in October, very near to eachother, and my husband's birthday is on November 1st, so I'm very busy with this and I leave Halloween behind, but I feel so so sorry about that. But this year I had to do something, so I started to create these little boxes using Sizzix Fruit Slice Box Die. This die is supposed to create a fruit slice, but I always see a smile in it...why not Dracula's smile?? I just had to use black and red cardstock adding white triangles to have a couple of scary teeth...
Maybe some children will ring our bell or maybe some friends will arrive for a surprire Halloween Party???
post signature

With this project I enter the challenge Anything Goes!

Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog

6 commenti:

  1. Ah ah ah ma sono bellissime... :-)
    Brava Cri! Bella idea!!

    RispondiElimina
  2. Fabulous Halloween treat boxes! Wow a busy time of year for you so well done you for making time for some Halloween crafts this year :)
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina
  3. WOW, che bella idea! Sono stupendi i tuoi sorrisi di Dracula!

    I bambini saranno stati contentissimi!

    Dani

    RispondiElimina