venerdì 15 gennaio 2016

Comunicazione di servizio: regalo Cricut (guasta!)

A casa nostra si usano le comunicazioni di servizio. Non ho più calze. Non ci sono più camicie. E' finito il latte.
Qualcuno poi magicamente provvede. Le calze si materializzano nel cassetto. Le camicie vengono lavate e stirate. Il latte si rigenera.

In questo caso invece la comunicazione di servizio è per un regalo. Regalo si fa per dire.

Insomma, sapete che Babbo Natale mi ha regalato la Silhouette e sapete anche che la mia Cricut mi ha abbandonata molto tempo fa. Solo che non me ne sono mai liberata perchè nutrivo la speranza di riuscire a farla riparare.

Ma cosa è successo? Di preciso non lo so. Un bel giorno la preparo e la accendo, ma non parte. Nel senso che la macchina si accende, ma non compare niente sullo schermo, come se i comandi non arrivassero. Le ho provate tutte. L'assistenza Provocraft, le assistenze dei negozi di informatica, le assistenze dei più svariati elettrodomestici, il negozio dell'esperto in riparazioni.

Confesso che gettarla in discarica mi dispiace, per cui prima di cedere faccio questo ultimo tentativo.
Se qualcuno la vuole per qualche pezzo di ricambio, la regalo volentieri. Se conoscete qualcuno che ha una Cricut spargete la voce.
Se siete interessati scrivetemi a thehouseoftheblackbirds(at)gmail(dot)com, in modo da poterci accordare per il ritiro.

2 commenti:

  1. Ciao Cristina, ho appena pubblicato un post sul mio blog, con link al tuo...

    Un abbraccio

    Dani

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina