martedì 25 novembre 2014

Pausa di...produzione!

Il tempo in questi giorni è volato via in un baleno. Mi sono sentita terribilmente in colpa per la lunga assenza dal blog, ma ho una giustificazione più che valida. Le giornate hanno solo 24 ore, e io purtroppo ho il brutto vizio di usarne alcune per dormire. Lo so, dovrei smettere, ma cosa volete fare, sono una pigrona.
Battute a parte, ho passato delle settimane a dir poco frenetiche, alla rincorsa di ogni più piccolo ritaglio di tempo, con una media di tre o quattro ore di sonno per notte. Al momento, nella scala dei verdi, le mie occhiaie sono tra il verde sottobosco e il verde muschio. Un vero spettacolo.
Motivo di tante fatiche è stato l'aver deciso di buttarsi in una nuova avventura: i mercatini di Natale. Insomma, non proprio nuova nuova; a dirla tutta ai tempi dell'università mi ero già cimentata in qualche prodezza simile, ma l'accumulo di freddo mi aveva convinta a smettere. Probabilmente adesso che il ricordo si è affievolito e che di tempo ne è passato tanto, in un momento di follia ho deciso di ributtarmi. No, non da sola, ma con la complicità di Sara di Spilli e Pennelli. Una associazione a delinquere!


Per farla breve, dopo tante chiacchierate e tante ipotesi, abbiamo deciso di partecipare a un mercatino, così, tanto per provare, per capire se all'uomo (e alla donna) della strada le nostre creazioni piacciono. Così domenica scorsa, armata di scatole, piumino, sciarpa e guanti, sono partita di casa di buon'ora per trascorrere una giornata davvero piacevole in compagnia di Sara. Bilancio molto positivo! Non perchè si siano fatti grandi affari, ma più che altro perchè è bello il confronto con le persone, qualche complimento sincero, fare qualcosa di diverso e di folle, e poi il sole. C'era un sole favoloso e la nostra posizione era stupenda, un tepore fantastico per tutto il giorno.
Solo che tutto questo ha avuto come contropartita il dover preparare qualcosa...card, letterine, ghirlande, decorazioni, insomma un gran lavoro. Curiose? Vi lascio un paio di foto del risultato finale...nei prossimi giorni posterò i diversi lavori, i piccoli frutti delle mie fatiche...e di quelle di Sara!

Nessun commento:

Posta un commento